Ah, ehi, ehi, ehi
Okay, Zzala

Se voglio cambio la storia
Con due secondi di gloria
Anche se tutto va contro il piano
Credi che dandomi torto imparo
Metterò i verdi nei viola
E riempirò una Rimowa
Non voglio finire morto invano
Tornerò indietro col mondo in mano
Stanotte

Odio se mi parlano al mattino
Se mi toccano l’orgoglio, dicono che non sorrido
“Chi lo sa cos’è importante”, mi chiedevo da bambino
Con i sogni così in grande che mi bucavano il cuscino
Ora sto venendo a prenderti, con i soldi o con i debiti
Mi confondono le critiche, siamo vittime o carnefici
Questi milli sono un benefit, però prima erano un deficit
E mi sembrava uno schifo come respirare l’eternit
Tu credimi è un po’
Che ho la testa nei mondi dei conti
Di scadenze di lavoro che scavalcano i ponti
Ora che ho il fuoco negli occhi danno fuori i secondi
Spero non te lo scordi che

Se voglio cambio la storia
Con due secondi di gloria
Anche se tutto va contro il piano
Credi che dandomi torto imparo
Metterò i verdi nei viola
E riempirò una Rimowa
Non voglio finire morto invano
Tornerò indietro col mondo in mano
Stanotte

Non so bene chi pensi che io sia
Col tuo amico non parlo perché ha la faccia da spia
Con questi CEO neanche finchè fanno solo finta
Ti aspettano sull’orlo quando gli chiedi una spinta
Mi sono scelto una strada, fra’, che in pratica è il Bushido
Che mi chiude le ferite con degli aghi da cucito
Tu hai paura della sveglia come Capitan Uncino
Ho una .9 nella penna e a volte capita che uccido
E mi chiedo se tu mi perdonerai
Credono sia il Messia con delle nuove Nike
Spesso non sono in me, sono un po’ borderline
Ma è tutto una follia, come uno show al Bergain

Se voglio cambio la storia
Con due secondi di gloria
Anche se tutto va contro il piano
Credi che dandomi torto imparo
Metterò i verdi nei viola
E riempirò una Rimowa
Non voglio finire morto invano
Tornerò indietro col mondo in mano
Stanotte

Other lyrics by Lazza:

-3 (PERDERE IL VOLO)

Diego Mi chiedo spesso cosa ci faccio in ‘sto posto Sembra sia tutto concesso mentre ci gridiamo addosso Pensavi fossi me stesso quando ero muto e composto Vuoi che …

100 MESSAGGI

Ti prego, non cominciare Sai che per me è già difficile credere a quanto mi facevi male Ma, se me l’avessi chiesto, avrei scalato l’Everest a mani nude Anche …

ABITUDINE

Non so più cosa sia una lacrima Nella mia fantasia però capita Solo se lo vorrai, conta su di me Basta che non ci fai l’abitudine Ci sono giorni che mi sembrano …

BUIO DAVANTI

Okay, Zzala Mi hai fatto un buco addosso con la tua ultima frase Sul cuore ho un punto rosso di una luce laser E il cielo diventa voragine Mi sentirò in mezzo alle rapide …

CANZONE D'ODIO

Giuro, l’ultima volta Mi hai svegliato mentre te ne andavi sbattendo la porta Risultato: di aver peggiorato una sera già storta Ti ho lasciato un messaggio sul …