Mandala, Dibla
Yo, Jiz

Sono cambiate un po’ di cose
Ho pensato a una lettera ai miei amici del ghetto solo per farli commuovere
Caro Mario, mi han detto: “Non riusciamo a vederci, non vorrei ci si dimentichi”
Il sogno era più grande di finire in una lista di ricchi, chiusi in vecchi edifici
C’hai le palle? Te le porti dietro o te le portano?
Volo sopra all’Equatore per Los Angeles
Come vedi sono solo, sono solo grandi idee
Hai la faccia come il cu-, come chi si rifiuta
Sai la vita è così du-, così chi si rifiuta non ha nulla
Un rimpianto dura tutta la vita
Prima su, poi vai giù, senza più via d’uscita (Senza più via d’uscita)
Stavo in subaffitto, arrivo da un buco di casa
Tenevo il fumo in garage, non c’è nessuno che chiama
E io dalla culla alcuna lacuna
Nel rap sono il bullo, ti buco
L’accordo era di correre sull’acqua, Mose
In arte Rkomi, dal mare ai portici

Tu vuoi una vita di strada, volevo una vita diversa
Lasciare le chiavi di casa, non farmi rinchiudere in cella
E ho capito che sono rimpianti (Yeah)
E ho lasciato cadere i miei drammi (Yeah)
Se potessi tornare a vent’anni
Solamente per poi ricordarti che
Tu vuoi una vita di strada, volevo una vita diversa
Lasciare le chiavi di casa, non farmi rinchiudere in cella
E ho capito che sono rimpianti (Yeah)
E ho lasciato cadere i miei drammi (Yeah)
Se potessi tornare a vent’anni
Solamente per poi ricordarti che

C’era, c’era sulla ringhiera un mozzicone
Puzza di fumo e due ragazzi col loro futuro
Il cuore che gela, gela
Dentro le vene tutto quel sangue
Fammi vedere cos’è importante
Quando mi parli mi tagli la lingua
Forse è per questo che te la do vinta
Ma non ci riesco mai a restare fermo
Anche per quello Mirko mi assomiglia
E io ripenso che stavamo soli
Fare canzoni senza i genitori
A casa mancava qualcosa
Tutti i ragazzi di zona lontani da quei riflettori
Ora ti guardo, quanto vado fiero
Io ti conosco da quando eri zero
Stavi a Corvetto, all’alberghiero
Quando mi hai detto: “Ce la faremo” (Z4Gang)
Quattro dita con la mano che fanno il segno, ehi, ehi
Quando segna Calvairate metti palla al centro

Tu vuoi una vita di strada, volevo una vita diversa
Lasciare le chiavi di casa, non farmi rinchiudere in cella
E ho capito che sono rimpianti (Yeah)
E ho lasciato cadere i miei drammi (Yeah)
Se potessi tornare a vent’anni
Solamente per poi ricordarti che
Tu vuoi una vita di strada, volevo una vita diversa
Lasciare le chiavi di casa, non farmi rinchiudere in cella
E ho capito che sono rimpianti (Yeah)
E ho lasciato cadere i miei drammi (Yeah)
Se potessi tornare a vent’anni
Solamente per poi ricordarti che

Other lyrics by Rkomi:

10 secondi.

[Rkomi:] Stupidità umana, intelligenza artificiale Meno parole sai e meno pensieri hai È questa la mia strada o è quella per scappare? Più cresce lo skyline più non è la …

apnea da un po'.

La guardi mai la luna nel deserto O pensi a sopravvivere di notte fuori al freddo Io che con gli anni non mi sento più lo stesso Ora che la mia casa è grande se sto solo …

brutti ricordi.

Parlami come fa una canzone d’autore L’amore va costruito ma spezza me Prendimi in pieno sui reni, potessi cambiare il cielo Starei col vuoto nei piedi sotto …

così piccoli.

Pensavo all’edificio in cui sono cresciuto Non so se l’ho tradito mentre tramavo una fuga Tu mi guardavi con quegli occhi Sembrava corressi con delle forbici …

dirti no.

Esco oggi con l’ottovolante nei tuoi AirPods Musica da mushroom in macchina Sei con la ragazza che fai cardio nella camera Musica per organi caldi in un mondo arido …