(Due come 2P)

Fuori dalla finestra sta per piovere
Io ascolto da due ore questi beat senza risolvere (Ah)
Sto alzando solo polvere
Ho insetti sottopelle come Cronenberg (Ah)
Che mi bagnerò le paranoie sotto il Gore-Tex
Vorrei rappare senza urlare, senza andare forte (Nah)
Ma è più forte di me, io sono un boxer
Che dà il meglio alle corte (Yah)
Perdere non è prendere le botte (Nah)
Nemmeno un brutto scorre (Nah)
Restare fermo mentre tutto scorre (Ah)
Tra gli alti e bassi, surfo sulle onde (Yes)
Siamo distanti, il sesso chiude il ponte a volte
Ci penso dopo il terzo più dei cocktail (Seh)
Sto giù a contare colpe (Sì), non più giovane [?]
Ho solo questi incastri come l’autismo
Continuo e supero gli spasmi dell’organismo (Yeah)
Nel vuoto c’ho lo sguardo fisso, lui lo ricambia
Io abbasso gli occhi con un misto di amore e rabbia
Non mi capisco

Mi chiudo a pensare, mi faccio del male
Non mi chiedere perché
Non voglio parlare che tanto è normale
Non è mai successo che
Io mi sia mai sentito come gli altri
È un pomeriggio grigio come tanti

Fuori dalla finestra adesso piove (Sì)
Mi sento come il numero nove (Sì) se la scommessa è over
Qui vogliono il campione senza patemi
Io fisso sui problemi, non riesco a pensare altrove (Ah)
Tutto sulle mie spalle come Shu che sale in alto
Sulla piramide di Nanto, l’airone è bianco
Mi schiaccerà quel masso sopra l’asfalto (Ah)
Mo spendo e spando, ma quando chiederanno il saldo sarò un salasso
La vedo grigia
Come questa città e tutta la sua ingordigia (Sì)
Come chi è un poveraccio che usa la camicia (Sì)
Sorrido solo in viaggio quando ho la valigia stretta tra le mani
Senza fare piani navigo (Ehi), senza fare un bel safari nautico (Ehi)
Senza mezzi termini, iperattivo, bradipo (Uh), emotivo, apatico (Uh)
Dormo tutto il giorno oppure sono troppo carico

Mi chiudo a pensare, mi faccio del male
Non mi chiedere perché
Non voglio parlare che tanto è normale
Non è mai successo che
Io mi sia mai sentito come gli altri
È un pomeriggio grigio come tanti

on-hit-logo

Other lyrics by MadMan:

Clive Owen

Okay 2-0-2-6 MM5 Fra’ (Oh, mi piace MadMan) Mi sono fatto un beat da solo, mo alzo l’asticella (Uh) Mo me la canto e me la suono, bro, come Apicella (Uh) Emme …

Every Day

(Mi-Mi-Mixer T, cì) Okay Sono ancora fatto di sta weed, bro (Yeah, yeah) Niente, fumo un pacco solo, elite, bro (Yeah, yeah) Presidenziale, mi sto fumando Abramo Lincoln …

Ghibli

(2 come 2P Prova, prova, prova Uno, dos) Click, vado a palla anche se metti in muto il beat Chiudo hit, mi basta una canna ed ho già tutto il kit Brutto tic, fare …

Level Up

Sulla track tipo il [?] o Porsche Coupé Fisso il cap, mixo Hi-Tech con old school rap Dalla trap al backpack o al flow boom bap Sono black lo snap è sotto il durag Con le …

Pomeriggio Grigio

(Due come 2P) Fuori dalla finestra sta per piovere Io ascolto da due ore questi beat senza risolvere (Ah) Sto alzando solo polvere Ho insetti sottopelle come Cronenberg …